iPhone 5S vs Samsung Galaxy S4: chi vince? (VIDEO)

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Apple ha finalmente rilasciato i nuovissimi modelli iPhone 5S e 5C alle persone che hanno lungamente atteso in fila davanti a tutti gli Apple Store. E se c’è qualcuno che può essere geloso di tanta “fedeltà” non può essere che Samsung. Il Galaxy S4, infatti, è stato probabilmente il migliore smartphone rilasciato nei primi mesi del 2013, ma a quanto pare ora non lo è più. Quindi la sfida tra le due società continua e in questo articolo scopriremo se Apple ha veramente superato l’azienda coreana.

Sembrerebbe utile mettere il nuovo iPhone 5s e il Samsung Galaxy s4 in una rigorosa comparazione, per verificare quale di questi è in realtà il migliore. Sotto trovate il video che mette alla prova i due smartphone di fascia alta in una serie di sfide, come la grafica, la fluidità, la velocità del  browser e la fotocamera.

Difficile stabilire chi vinca la sfida, soprattutto nei confronti delle persone che hanno già preso una posizione all’interno del dibattito Andorid vs iOS, in quanto non sono neutri e oggettivi rispetto ai risultati ottenuti dai vari test eseguiti. Se avete già investito nell’ecosistema Apple o Google resterete della vostra opinione iniziale, in quanto le differenze sono minime o, in certi casi, alquanto irrilevanti. Entrambi gli smartphone sono spettacolari e con prestazioni elevate.

E’ vero che Apple ha appena rilasciato il suo nuovo prodotto e che ovviamente supererà il device precedente di Samsung, ma quando questa rilascerà un nuovo smartphone avverrà esattamente il contrario.

Il consiglio che vi diamo è quello di pensare meno al software ma più al prodotto in sé, in quanto pochi trovano comodo un display come quello del Galaxy da 5″ rispetto a quello di casa Apple, che invece è assai più ridotto e più comodo da tenere in mano. Al contrario, molti utenti riscontrano il problema della durata della batteria, che negli iPhone è più grave e non è possibile eseguirne la sostituzione, come invece è possibile con il Galaxy.

Voi da che parte state, iPhone o Galaxy?

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close