iPhone 5S le novità del nuovo iPhone

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Domani finalmente sapremo la verità sui nuovi dispositivi Apple, chissà se veramente si chiameranno così i nuovi dispositivi, nel frattempo vediamo insieme alcune novità che dovrebbe portare con sè il nuovo iPhone.

1- Sensore di impronte digitali

Il nuovo iPhone dai rumors dovrebbe inserire nel tasto home precisamente sotto il nuovo sensore di impronte digitali, con i sistemi implementati con il nuovo iOS 7 e questo sensore i nostri device sicuramente saranno più sicuri, visto che magari invece di ricordare migliaia di psw, tra le altre cose anche facilmente “craccabili”, da parte dei più agguerriti hackers , basterà passare le nostre dita per sbloccare il nostro iPhone, sicuramente questa sarà una delle modifiche strutturali più importanti del nuovo iPhone 5S, sempre se si chiamerà così.

iphone-5s-frame-908x966-0

2 – Chip A7 nuovo con 1Gb di Ram

Ovviamente ogni volta che esce un nuovo dispositivo Apple migliora anche i chip rendendoli migliori più stabili e potenti, in questo modo con il nuovo A7 con 1Gb di Ram migliorerà il dispositivo anche a livello grafico.

3- Nuova fotocamera 12 MPX con doppio Led Flash

Questa nuova fotocamera permetterà di scattare delle foto con altissima risoluzione, anche in situazioni con scarsa visibilità grazie al nuovo flash Led.

large-519e6ae89bcd7

4 – Nuova colorazione oro

Oltre ai soliti colori che siamo ormai da anni abituati a vedere ci sarà anche il colore oro, per i più stravaganti.

13600131-700x608

5 – NFC

Diversi smartphone non Apple già inglobano questa nuova tecnologia, che a mio personale avviso potrebbe rivoluzionare completamente il settore dei pagamenti digitali, oggi siamo abituati quando paghiamo o ad utilizzare contante oppure carte di credito, nel giro di pochi anni tutto questo potrebbe essere sorpassato con questa nuova tecnologia, basterà passare il proprio dispositivo in cassa ovviamente bisogna che l’esercente sia abilitato ad accettare questo tipo di pagamento elettronico ed ecco fatto il pagamento semplice e veloce .

 

6 – Storage da 128 Gb

Con il nuovo dispositivo dovrebbe arrivare anche un modello con una memoria molto più grande ben 128 Gb, dunque si aggiungerà agli attuali 16Gb, 32Gb, 64Gb, in questo modo potremo inserire tutto ciò che vogliamo senza il rischio di dover cancellare qualche cosa per liberare spazio.

Ovviamente rimaniamo in attesa che tutto ciò domani venga confermato da Apple.

Voi cosa ne pensate?

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close