iPhone 5S fingerprint e fotocamera new

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Secondo alcuni rumors , l’analista Brian White ha diffuso una nota sul suo pensiero riguardo il prossimo dispositivo che Apple tirerà fuori in merito ad alcune novità del nuovo iPhone 5S.

Per iniziare le dimensioni dello schermo dovrebbero rimanere come l’attuale iPhone 5, i cambiamenti riguarderanno i tasti laterali del volume , che saranno inseriti in maniera differente , una fotocamera più potente come ormai da tempo Apple ci ha abituato, la novità più importante riguarderebbe l’introduzione del sensore di impronte digitali, che sarà la vera differenza del suo predecessore iPhone 5.

Aggiunge anche delle novità in merito al tanto discusso iPhone economico, che smentisce alcuni rumors riguardo il display più piccolo rispetto all’iPhone 5 ma dovrebbe avere lo stesso display con un involucro in plastica colorata, sarà più spesso dell’attuale iphone 5s con un prezzo attorno ai 400 dollari.

iphone-5s

 

Ovviamente sono solamente rumors ed attualmente non c’è nulla di ufficiale da parte di Apple, il WWDC si avvicina è probabilmente le novità molto presto arriveranno, vi terremo informati.

Voi cosa ne pensate?

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close