iPhone 5C i nuovi accessori da cellularline

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Dopo la presentazione del 10 settembre da parte di Apple del suo nuovo dispositivo iPhone 5C, un iPhone 5 in policarbonato, cellularline la nota società di accessori per smartphone ha subito presentato tutti i nuovi accessori dedicati al nuovo smarphone Apple.

PROTEZIONE PER LO SCHERMO
La qualità della linea di pellicole OK Display non manca l’appuntamento: le celebri INVISIBLE e ANTI-TRACE, la fashionVANITY e la super-protettiva PROTECTOR sono pronte per l’ultimo nato di casa Apple.
Per rendere ancora più facile l’applicazione delle pellicole OK Display, anche per iPhone 5C è disponibile PERFETTO, l’unico applicatore che garantisce un risultato perfetto in poche e semplici mosse.

COLORE & STILE PER LO SMARTPHONE
Giallo, verde, rosso o camouflage, lucido o trasparente: in casa Cellularline c’è spazio per tutti i gusti, grazie a ben 11 differenti custodie adatte a tutte le esigenze, dalle più protettive alle più trendy.
INVISIBLE è la cover rigida trasparente dedicata ai puristi che non vogliono nascondere il design del proprio smartphone; per chi vuole invece esaltare le colorazioni originali dell’iPhone 5C c’è BOOST, disponibile nelle tonalità rosa, verde, giallo e azzurro.
La “trapuntata” GLAM e la sottile SOFT SLIM sono la scelta ideale per coloro che preferiscono la protezione e il maggior grip conferito dalla gomma, mentre agli amanti delle cover ultrasottili e impercettibili al tatto, non può mancare 035.
Per i più classici, oltre al celebre BUMPER, una soluzione innovativa: BUMPER PLUS, dotato di un guscio rigido trasparente, e le novità non finiscono qui: sono infatti in arrivo anche HAMMER, per chi desidera una protezione massima da qualsiasi tipo di urto, e ARMY, la cover ‘camo’ per chi non si lascia mai scappare la tendenza del momento.
Infine, per chi desidera una protezione totale, le immancabili FLAP e FLAP ESSENTIAL, le custodie in simil pelle con sportellino richiudibile.

Presto disponibili nei negozi.

cellularline_logo

(via)

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close