Nuovo iPhone 2017 in arrivo a settembre ma in quantità limitate

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Stando alle analisi di mercato , nel caso specifico dalle analisi effettuate da Barclays , sembra che il nuovo iPhone che per il momento non è chiaro se si chiamerà iPhone 8 oppure in altri modi , dovrebbe arrivare sul mercato a partire dal prossimo settembre di quest’anno .

La nota dolente , per gli amanti della mela è nel fatto che si presume che le quantità nel momento del lancio siano molto ridotte, questo potrebbe essere assolutamente un dato vero perché può servire ad aumentare la domanda e di conseguenza gli acquisti , ma nel quarto trimestre del 2017 comunque verso la fine dell’anno la produzione dovrebbe essere a regime.

Anche per ciò che riguarda i pre-ordini , le spedizioni potrebbero tardare di diverse settimane.

Queste le prole degli analisti Barclays :

I fornitori hanno indicato positivamente il lancio di iPhonePro , che, insieme ad iPhone 7 ed iPhone 7 Plus saranno dotati di sistema di ricarica senza fili . I nuovi dispositivi saranno lanciati a Settembre , ma per iPhonePro le disponibilità saranno limitatissime almeno fino a fine anno

Sempre secondo gli analisti , stando alle informazioni dei fornitori di Apple , ribadiscono il fatto che iPhone 8 / iPhonePro , sarà dotato di schermo 5,8″ di cui 5,15″ utilizzabile , con TounchID incorporato nel display , mentre lo spazio rimanente dello schermo verrà utilizzato con altri tasti virtuali.

Accessori per la  ricarica senza fili non inclusi nella confezione , ma vendibili separatamente .

Mentre per l’analista , Ming – Chi Kuo (KGI) , iPhone 2017  avrà inoltre la fotocamera frontale 3D , e stessa fotocamera doppia attualmente presente su iPhone 7 Plus , posteriore.

Cosa ne pensate ?

(via)

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close