iPad Pro batte la gamma Surface nelle vendite natalizie.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Una bella notizia in casa Apple, l’iPad Pro nel periodo natalizio ha venduto più di tutta la gamma Surface della Microsoft. Il tabletone della Mela ha stupito tutti stracciando i diretti concorrenti, quelli più agguerriti nella guerra degli ibridi tablet/notebook ma soprattutto quelli che sono da più tempo in questo settore. L’ultimo modello di iPad prodotto dall’azienda di Cupertino ha infatti stupito tutti per quanto riguarda le prestazioni e la qualità di ciò che è in grado di fare, inoltre è piaciuto tantissimo il fatto che con due piccoli accorgimenti, come la Smart Keyboard e l’Apple Pencil, questo dispositivo sia in grado di diventare un dispositivo completo e multiuso, adatto quindi a più situazioni.

A rilevare la notizia in questione è stata la IDC ed il research director ha dichiarato “Riteniamo che Apple abbia venduto oltre 2 milioni di iPad Pro, mentre Microsoft ha venduto 1.6 milioni di dispositivi Surface, la maggior parte dei quali sono Surface Pro e non i più economici Surface 3”.

Insomma, si tratta di una grande vittoria da parte di Apple, che d’altronde è abituata da anni a sorprendere tutti con i suoi gloriosi dati di vendita ed ora è arrivato il turno anche per l’iPad Pro di regalare qualche soddisfazione ai suoi creatori.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close