iOs7: nuove funzionalità e gestures in impostazioni nascoste (Video)

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ci sarebbero nuove opzioni nascoste in iOs7: a scoprirlo è Hamza Sood. Queste opzioni nascoste, del tutto inedite, permettono di capire quello che Apple potrebbe introdurre nella versione finale del suo sistema operativo, delle feature che probabilmente non sono state ancora presentate perché in fase primordiale e non del tutto stabili e pienamente funzionanti.

All’interno del video pubblicato da Sood possiamo notare il supporto a nuovi tipi di gesture, a partire dagli angoli dello schermo ad esempio: Apple starebbe probabilmente testando questi nuovi input per permettere agli utenti di accedere più velocemente al multi-tasking senza utilizzare il tasto Home. Chissà che il prossimo iPhone 5s non abbia un tasto Home capacitivo o addirittura senza tasti fisici lungo la parte frontale del dispositivo.

settings2-530x472

 

Fra le funzionalità presenti nella nuova pagina dellei Impostazioni abbiamo anche la possibilità di nascondere le app native o di creare una cartella all’interno di un’altra cartella, feature che probabilmente potranno essere integrate facilmente nella versione finale di iOS 7.

Non mancano alcune funzionalità che permettono di interagire con il comportamento delle animazioni del sistema operativo. Sood si diletta molto nel video con alcune di queste animazioni. Nel video non si comprende bene da dove si possa accedere a questa schermata, né Sood ne fa menzione. In attesa di altre informazioni a riguardo, vi lasciamo al video:

 

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close