iOs7 è Jailbroken!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Notizia bomba: iOs 7 sarebbe stato jailbrekkato! Ryan Petrich, sviluppatore Cydia ed esponente decisamente importante del mondo jailbreak, ha mostrato su Twitter una prima immagine che comprova l’esistenza di un primo jailbreak anche su iOS 7. L’immagine mostra i primi tweak già in azione e funzionanti, ma che dovranno tuttavia riadattarsi alla rivoluzione grafica del nuovo sistema operativo. Sembra proprio che gli sviluppatori alla base del jailbreak di iOS 7 siano riusciti ad utilizzare gli exploit delle prime versioni di beta installando applicazioni non approvate dalla stessa Apple sul proprio iPod touch di ultima generazione.

Ryan Petrich ha mostrato una prima versione di jailbreak funzionante sul proprio dispositivo proprio nella nottata su Twitter, in un post che difficilmente potrebbe essere male interpretato. Nell’immagine vediamo una Home con fondo nero con una singola icona, quella di Activator, uno dei tweak più popolari e realizzato dallo stesso sviluppatore.

BOC_wC9CYAAuQni

Al momento tutto quello che sappiamo del nuovo jailbreak è dato da questa immagine, quindi potremmo solo aggiungere elementi incerti sulle speculazioni che già conosciamo. Inoltre, la notizia non dovrebbe suscitare false illusioni.

Ad ogni modo c’è qualcosa di positivo nella notizia: il mondo del jailbreak si è già mobilitato ed il futuro delle modifiche dei nostri iPhone sembra ancora più che florido, notizia che sicuramente farà felici quegli utenti  che non riescono a sottostare alle leggi imposte da mamma Apple.

Siete tra questi?

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close