iOs7 beta: ecco i primi bug

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Da pochi giorni è stata rilasciata la versione Beta 1 del nuovo aggiornamento Apple iOs7, ed ecco che iniziano i primi test da parte degli sviluppatori. Scopo di tutto questo, la volontà di Apple di ricevere i primi feedback su possibili errori nel sistema. Eccone alcuni:

foto-2-11-530x391

 

Nell’App Meteo si può notare la sovrapposizione di alcune scritte, mentre nella sezione “aggiornamenti” dell’Apple Store c’è un tasto “apri” con un riquadro sproporzionato rispetto agli altri.

foto5-530x393

 

Anche guardando queste due immagini, si può notare come il problema principale sia la sovrapposizione delle scritte. C’è da dire che essendo la prima beta, anche la batteria ne risente, infatti il dispositivo si scarica in poche ore.

image6-240x426image-12-240x426

 

Un altro bug riscontrato è l’impossibilità di installare i certificati; inoltre i nomi di alcuni servizi, ad esempio Mappe, non sono ancora stati riscritti.

IMG_0934-240x360IMG_0647-240x360

 

Infine sembra che su molti dispositivi non si riesca ad attivare il WIFI, mentre in altri casi si disattiva in automatico dopo pochi minuti. Inoltre, se stiamo ascoltando un po’ di musica e l’album in riproduzione ha una copertina molto chiara, dalla lockscreen i comandi del player sono difficili da individuare. Ancora un altro bug è la funzione di codice di sblocco: sembra che funziona solo se impostato nelle opzioni da 1 a 5 minuti, mentre impostando quella da 15 minuti non viene attivata.

Se trovate altri bue, potete segnalarceli nei commenti.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close