iOS 9.3 beta 4, ecco il nuovo aggiornamento.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come promesso nell’articolo precedente a questo, ecco a voi il terzo articolo riguardante gli aggiornamenti rilasciati dalla Apple ieri sera, ovviamente tutti in fase beta e destinati soltanto al download per gli sviluppatori e non per noi semplici utenti, questo almeno per il momento. L’aggiornamento di cui vi vogliamo parlare ora è quello riguardante iOS, il sistema operativo dell’iPhone e dell’iPad che è arrivato alla versione 9.3 beta 4. In ogni caso vi vogliamo rassicurare sul giorno in cui dovrebbe essere reso disponibile al download anche per noi utenti, cioè intorno a metà marzo quando la Apple terrà un evento per presentare, si suppone, i nuovi iPhone 5se, iPad Air 3 e forse l’Apple Watch 2, oppure una nuova serie di cinturini per l’Apple Watch.

Come prima cosa dovete sapere che iOS 9.3 non si proporrà come un semplice aggiornamento di routine creato per apportare qualche miglioria e correggere qualche bug, bensì porterà con sé grandi novità e funzioni innovative come la tanto chicchierata “Modalità Notte”, con la quale sarà possibile regolare la tonalità dei colori sul display per far rilassare gli occhi dell’utente di sera.

Ovviamente ci tengo a ricordarvi che per il momento non è possibile sapere nulla sulle ulteriori novità introdotte con questa quarta beta però, come ben saprete, vi terremo costantemente aggiornati.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close