Tim Cook intervistato : ecco alcune novità Apple

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nell’intervista per il programma Charlie Rose , The Week, Tim Cook ha parlato di alcune novità o meglio cosa si sapeva e cosa non si sapeva dei nuovi prodotti presentati da Apple pochi giorni fa.

L’intervista durata oltre un’ora ha portato alla luce alcune conferme e novità ma vediamo di cosa si tratta:

Apple Watch è in fase di sviluppo da oltre tre anni, già nel lontano 2011 il New York Time parlava di un prodotto indossabile con vetro curvo, più precisamente di un orologio.

Apple Watch sarà ed è impegnato nel settore sanitario, medicina.

Sappiamo già perché Apple Watch verrà lanciato a gennaio, ma la motivazione a detta di Tim Cook è aspettare un po’ di tempo per far si che gli sviluppatori possano sviluppare delle nuove app, inoltre sappiamo che è possibile ascoltare la musica con Apple Watch attraverso auricolari bluetooth, questo appunto permetterà di poter utilizzare il nostro Watch anche senza un iphone in tasca, una funzione perfetta per il fitness a mio avviso.

Una bella notizia è il fatto che Apple lancerà sul mercato degli EarPod Wireless con marca Beats , da poco acquisita da Apple.

Il grandissimo Steve Jobs ha detta di Tim Cook nonostante non sià più in vita rimane comunque una guida per Apple,inoltre dice che quando Jobs lo nominò CEO lui rimase molto sorpreso, sicuramente Apple è interessata al comparto delle TV, che a detta sua è rimasta ferma di molti anni .

Screen-Shot-2014-09-14-at-8.44.29-PM-640x355

In Apple tutti dicono la sua, è le idee si portano avanti tutti insieme attraverso dibattiti.

Se Steve Jobs fosse ancora CEO di Apple, probabilmente non ci sarebbe stata una collaborazione con IBM, in questo Tim Cook ha una visione più aperta della società di Cupertino.

Il più grande rivale attualmente è Google, in quanto Samsung pur essendo una grande società si affida molto a Google per lo sviluppo di software.

Infine due grandi rivelazioni  la prima Apple vuole creare il suo social network con partner Twitter e Facebook, la seconda Apple stà lavorando ad altri interessantissimi progetti dall’identità sconosciuta totalmente .

Vedremo come Apple ci cambierà il futuro e ci migliorerà la qualità della vita.

Voi cosa vorreste vedere da Apple ?

(via)

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close