Instagram si aggiorna ed ora i video arrivano fino a 60 secondi.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Tutti voi conoscete sicuramente il noto social network dedicato alla fotografia, cioè Instagram, e sapete anche che negli ultimi anni sono state introdotte alcune novità che hatto fatto storcere il naso agli utenti, almeno per un primo momento. Una di queste novità riguarda i famosi video da 15 secondi, i quali sono andati un po’ oltre l’idea iniziale di cogliere il momento con un fotografia e quindi condividerla con tutto il mondo. Poi, ovviamente, questi video sono stati particolarmente apprezzati perché in ogni caso 15 secondi servivano a cogliere l’attimo in un lasso di tempo maggiore rispetto a quello catturato in una foto e agli utenti andava bene così.

Ora però, Instagram è arrivato alla versione 7.19 e sono state aggiunte due importanti novità, ed entrambre riguardano i video presenti su questo social network. La prima novità riguarda la lunghezza dei video che ora potranno arrivare fino a 60 secondi, ben oltre “l’attimo” a cui eravamo abituati finora.

Mentra la seconda novità riguarda l’aggiunta di una funzione particolare con cui sarà possibile creare dei video utilizzando dei frammenti di altri video, come una specie di collage. Ovviamente vi ricordiamo che, se non lo avete ancora fatto, potete scaricare l’app di Instagram gratuitamente dall’App Store.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close