Nuovo film di Steve Jobs iniziano le riprese direttamente dal suo Garage

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Finalmente sono iniziate le riprese del nuovo film su Steve Jobs, dalla biografia Ufficiale, direttamente dal suo Garage, dove con Steve Wozniac sono iniziati i primi passi della grande Apple.

Ovviamente come è stato confermato dal Woz, non è propriamente vero dire che il garage di Steve Jobs è stato il punto di lancio della Apple, ma sicuramente molte cose sono nate anche da li.

Il film è scritto da Aaron Sorkin, diretto da Danny Boyle, ha avuto molte problematiche iniziali, uno dei motivi è il fatto che trovare l’attore protagonista non è stato semplice, ci sono stati dei no significativi nome dal calibro di Leonardo DiCaprio, Christian Bale, ma oggi sembra sistemato il ruolo dell’attore protagonista con Michael Fassbender.

In questi giorni la sceneggiatura del film è stata allestita, direttamente nel garage dove è nato Steve Jobs, sono stati avvistati alcuni oggetti come un poster di Bob Dylan, alcuni pattini a rotelle, una pubblicità della Braun, uno stereo ad 8 tracce, ed una aspirapolvere vecchio stile.

Schermata 2015-01-17 alle 16.53.59 Schermata 2015-01-17 alle 16.53.21 garage jobs film jobs film jobs 2

 

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close