iPhone: indagine rivela che gli utenti pagherebbero 100$ di più per display più grande

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+1Email this to someone

Mancano ancora mesi alla presentazione del prossimo iPhone di Apple, e in tanti si aspettano un display più grande. Basta pensare che sul mercato al momento c’è una decisa tendenza alla scelta di smartphone con display vicini ai 5″, ma va anche detto che tanti utenti Apple amano il proprio iPhone proprio per le dimensioni contenute e dal pratico utilizzo quotidiano.

Da un’indagine condotta negli Stati Uniti sottoposta ad utenti Apple, è risultato che il 33% di loro sarebbe disposto a pagare anche 100$ in più pur di avere un iPhone con un display più generoso.

L’indagine pubblicata dall’analista Tavis McCourt di Raymond James rivela inoltre che solo il 6% degli attuali utenti Android cambierebbe piattaforma a parità di prezzo.
Voci sempre più insistenti danno per certa la presenza di due iPhone, uno da 4,7″ e l’altro da 5,5″, ma crediamo che difficilmente Apple farà un cambiamento così drastico, che si andrebbe a ripercuotere anche sulle vendite, dato che in molti sono affezionati agli attuali 4″ dell’iPhone.
Magari manterrà un iPhone da 4″ affiancandone uno da 4,7″, così da cercare di “accontentare” un po’ tutti.

Non ci resta che aspettare ancora qualche mese per capire come si muoverà Apple.

(Via)

Potrebbe interessarti anche...

Close