In un video vengono mostrate le varie colorazioni del nuovo iPhone 7.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Anche oggi qui su iWatch Apple vi riportiamo un’interessante indiscrezione riguardante il solito iPhone 7, che tutti noi stiamo impazientemente aspettando di vedere alla presentazione ufficiale che dovrebbe essere tenuta a settembre di quest’anno, così come di consueto. Questa volta l’indiscrezione arriva tramite un video che vi riportiamo qui di seguito, dal quale potete ammirare ben tre iPhone 7 da 4.7 pollici. La novità che viene mostrata in questo video, per l’esattezza, riguarda la colorazione dell’iPhone 7, infatti sono presenti ben tre diversi tipo di colorazioni: Rosa, Oro ed il nuovo Space Gray.

Se ben vi ricordate, tempo fa vi avevamo già riportato alcune indiscrezioni riguardanti il possibile cambio di colore deciso dall’azienda di Cupertino, la quale, a quanto pare, avrebbe deciso di utilizzare il nuovo Space Gray piuttosto del solito Grigio Siderale.

Ovviamente ci teniamo a ribadire il fatto che si tratta soltanto di un’indiscrezione e che al momento non c’è ancora niente di ufficiale. Infatti l’azienda di Cupertino non ha nemmeno annunciato quando si terrà l’evento tanto atteso, durante il quale verranno presentati l’iPhone 7, iOS 10 e macOS Sierra. E come ogni anno, la Mela si tiene ben stretta le informazioni riguardanti il nuovo device in arrivo.

Potrebbe interessarti anche...

Close