In India verrà aperto un centro per sviluppare l’app Mappe.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’azienda di Cupertino ha annunciato ufficialmente che aprirà un centro sviluppo a Hyderabad, in India. Questo nuovo centro si occuperà esclusivamente dello sviluppo dell’app Mappe e ci lavoreranno ben 4.000 persone. Insomma, come vi abbiamo annunciato in precedenza, sembra proprio che il viaggio di Tim Cook in India frutterà parecchio alla Apple.

Tim Cook, il CEO di Apple, ha lasciato una dichiarazione a riguardo, dove esprime tutto il suo entusiasmo per il progetto che sta avendo inizio in India “Apple è concentrata nel creare i migliori prodotti e servizi del mondo e siamo entusiasti di aprire questo nuovo ufficio a Hyderabad incentrato sullo sviluppo di Mappe. I talenti sul territorio sono incredibili e siamo impazienti di ampliare le nostre relazioni con università e partner che collaborano alla nostra piattaforma man mano che allarghiamo le nostre aree di attività”.

Anche Anup Jindal, il CEO di RMSI che è diventata partner della Apple per quanto riguarda questo nuovo ed ambizioso progetto, ha voluto lasciare una dichiarazione che vi riportiamo qua di seguito “Apple è una delle aziende più innovative al mondo e siamo orgogliosi che abbiano scelto noi come partner per questo importante progetto. Noi siamo specialisti nei dati geospaziali e assumeremo migliaia di persone della zona per sostenere questo sforzo”.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close