In India forse verranno aperti gli Apple Store.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Più volte qui su iWatch Apple vi abbiamo spiegato dei tanti problemi che sta riscontrando la Apple nell’ultimo periodo in India per poter vendere i propri prodotti all’utenza locale. Finora infatti il governo indiano si è sempre imposto contro l’azienda di Cupertino per il semplice motivo che andrebbe ad ostacolare, e a togliere mercato, alle tante aziende locali. In molti però hanno sempre pensato che dietro queste dichiarazioni ci fosse sempre la Samsung, la quale vuole difendere i propri interessi nel Paese asiatico. Ora però, sembra proprio che il governo indiano voglia dare la possibilità alla Apple di aprire i propri negozi anche in India.

La notizia in questione in realtà è soltanto una semplice indiscrezione, infatti delle fonti non precisate del Times of India hanno riferito che ultimamente ci sono state delle discussioni tra il ministero delle Finanze ed il dipartimento che si occupa delle varie strategie per l’industria dell’India.

Al centro di queste discussioni c’era ovviamente la Apple e la possibilità di acconsentire a di operare in India per un paio d’anni senza doversi accordare con i produttori locali per produrre iPhone ed iPad direttamente sul territorio e non affidando ad altri.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close