In Giappone la Apple ha ridotto del 10% i prezzi degli iPhone.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Oggi si è diffusa una bella notizia che farà contenti tutti quelli che abitano in Giappone oppure hanno in programma di andarci in vacanza o per lavoro. Infatti la Apple ha da poco deciso di abbassare i prezzi di iPhone 6, iPhone 6s ed entrambe le versioni Plus, ed anche dell’iPhone SE. Da ora in poi, infatti, si potrà acquistare una di questi device nella terra del Sol Levante pagando il 10% meno rispetto al loro precedente prezzo. Inoltre, tutti quelli che hanno acquistato uno di questi iPhone appena citati nelle due settimane appena trascorse, riceverà automaticamente un rimborso da parte dell’azienda di Cupertino.

La notizia è stata riportata dal noto sito Macotakara ed ha fatto fin da subito parlare di sé. Per il momento non si sa ancora il perché di questa mossa della Apple, che finora non aveva mai ritoccato i suoi prezzi in Giappone. Ovviamente, l’ipotesi più accreditata è che abbiano deciso di abbassare i prezzi per via del cambio tra le due valute in uso, ed è quindi sembrato più corretto diminuire del 10% i prezzi di questi device.

Per il momento questa variazione del prezzo è riservata esclusivamente al Giappone però sono in molti a sperare che avvenga anche in più parti del mondo, magari anche qui in Italia.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close