In Cina vengono venduti i cloni dell’iPhone 7.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Questa volta, qui su iWatch Apple, non vi vogliamo riportare l’ennesima indiscrezione riguardante il tanto atteso iPhone 7, bensì si tratta di una notizia vera e propria riguardante questo nuovo device che dovrebbe essere presentato a settembre di quest’anno e che nell’ultimo periodo sta facendo tanto parlare di sé per la possibile assenza di novità importanti. Dovete infatti sapere che in Cina si possono acquistare dei cloni dell’iPhone 7 alla modica cifra di 150 dollari. La cosa “bella” è che non si tratta di finti iPhone 7 dotati di un sistema operativo Android e di tutti le parti elettroniche necessarie a far funzionare uno smartphone, infatti sono dei finti smartphone. Si tratta di gusci di metallo privi di circuiti interni e display, perfetti per realizzare tante belle foto e video da far circolare sul web.

I mockup non sono una cosa nuova nel mondo degli smartphone, infatti dovete sapere che i produttori di accessori ne fanno uso per creare i loro prodotti prima ancora del lancio ufficiale dello smartphone, così da anticipare i tempi.

Il problema è che, come abbiamo già potuto vedere con l’iPhone 5, questi mockup possono essere sbagliati e magari l’iPhone 7 che vedremo a settembre potrebbe anche essere completamente diverso rispetto ai modelli che abbiamo potuto vedere nelle varie foto presenti sul web.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close