In arrivo iPhone 7 Pro con memoria fino a 256 GB?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Anche oggi vi vogliamo riportare qui su iWatch Apple un’interessante indiscrezione riguardante il prossimo iPhone 7, il nuovo device della Mela in arrivo quest’autunno. Infatti, le ultime indiscrezioni hanno ribadito il fatto che alla presentazione di questo nuovo modello ci potrebbe essere la possibilità di assistere alla presentazione di ben tre versione, cioè iPhone 7, iPhone 7 Plus ed iPhone 7 Pro. Inoltre, aumentano sempre di più le possibilità di vedere finalmente il taglio di memoria da 256 GB, con soltanto altre due varianti da ben 64 GB e 128 GB.

Tutte queste interessanti indiscrezioni sono state riportate sul noto sito cinese Weixin, il quale non ha fatto altro che confermare ulteriormente la possibilità che l’iPhone 7 che ci aspetta quest’autunno potrebbe portare con sé queste interessanti migliorie relative alla memoria e ad una versione maggiormente professionale e potente.

Insomma, con questo nuovo iPhone 7 potrebbero essere eliminati i tagli da 16 GB e da 32 GB, i quali in ogni caso non garantirebbero lo spazio necessario per foto, musica, video ed app, in questi anni in cui tutti i file occupano sempre più spazio. Inoltre, la versione dell’iPhone 7 Pro potrebbe anche essere provvista di qualche piccola innovazione interessante, così da garantire ad Apple maggior acquirenti.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close