Ecco come impostare gli sguardi (glance) su Apple Watch

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Apple oltre a presentare un nuovo device , ha anche presentato un nuovo modo di vedere “l’orologio” dal punto di vista funzionale, con il nuovo Apple Watch.

Per questo motivo per semplificare alcune funzioni del nostro Watch ha creato (Glance)  Sguradi un sistema molto semplice per vedere a colpo d’occhio le informazioni che preferiamo impostare sul nostro Watch.

Innanzi tutto per vedere le Glance impostate dalla schermata dell’orologio no la home, dobbiamo fare uno swipe dal basso verso l’alto, in questo modo possiamo vedere ciò che abbiamo impostato, ed attraverso uno swipe da sinistra verso destra e viceversa possiamo scorrere le diverse schermate.

IMG_6782

Come impostare gli Sguardi (Glance) sul nostro Apple Watch 

1 – Aprire l’App companion dal nostro iPhone

Una volta aperta l’App dedicata ad Apple Watch dal nostro iPhone è possibile aprire il menu Sguardi

2 – Impostare gli sguardi sul nostro Apple Watch

Ora è possibile inserire oppure rimuovere gli sguardi del nostro Apple Watch, quindi possiamo inserire magari un’App, piuttosto che una funzione specifica ed eliminare ciò che pensiamo non ci serva a colpo d’occhio.

IMG_6780 IMG_6781

 

Quelli mostrati in rosso sono le (glance) impostate su Apple Watch, per rimuoverle basta fare un Tap sopra e automaticamente vengono rimosse e messe in basso in quelle di colore verde che sono le App o funzioni che possiamo impostare sul nostro Watch.

Per aggiungerne nuove il percorso è lo stesso con la differenza che il Tap lo dobbiamo fare su quelle di colore verde.

Ed ecco impostati gli sguardi ossia le App o funzioni che maggiormente utilizziamo per poterle vedere a colpo d’occhio dal nostro orologio intelligente.

IMG_6783 IMG_6784

 

Cosa ne pensate?

 

Potrebbe interessarti anche...

Close