iMiss 2 bracciale Bluetooth che si collega allo smartphone

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

DM&S Srl, titolare del marchio Cable Technologies, annuncia la commercializzazione del bracciale vibrante bluetooth iMiss 2.

iMiss 2 si propone in versione rinnovata e con la funzione viva voce. Apparentemente simile ad un orologio di design, iMiss non è solo un accessorio decorativo ma uno strumento che, grazie all’integrata tecnologia Bluetooth, consente l’utilizzo dello smartphone fino a 10 metri di distanza, senza alcuna connessione fisica.

Si associa infatti a qualsiasi telefono cellulare dotato di tale tecnologia e quando arriverà una telefonata, il bracciale emetterà una vibrazione ed il display OLED mostrerà il numero telefonico e l’ID del chiamante. Il microfono e lo speaker integrato permetteranno inoltre di rispondere alle chiamate e di parlare in piena libertà, senza dover usare direttamente il telefono.

Una volta associato al telefono, il display mostrerà tutte le notifiche relative all’arrivo di un sms, una nota in agenda o anche una sveglia impostata. Inoltre iMiss 2 è anche un “antifurto” personale: eviterà infatti anche la perdita del prezioso telefono avvertendo, vibrando, che ci si sta allontanando troppo dallo stesso.

Oltre a tutte queste pratiche funzioni, iMiss 2 consente anche di ascoltare la musica contenuta nel dispositivo telefonico associato. Garantisce circa 3 ore di conversazione e 72 ore di stand-by grazie a una batteria al litio integrata ricaricabile. L’alimentatore da rete è incluso nella confezione.

iMiss è disponibile in tre colori: Total Black, Gold con display Black e White Pearl con display Black, e in due misure: S – L.

In vendita al prezzo di € 79,90 ed è disponibile nei migliori negozi di elettronica.

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close