Il video del connettore MagSafe per iPhone.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Secondo molte indiscrezioni trapelate sul web negli ultimi tempi, sembra proprio che l’azienda di Cupertino sia intenzionata ad eliminare il connettore MagSafe presente sui MacBook per implementare una semplice ed economica presa USB. Questo connettore magnetico però è sempre stato il sogno di molti utenti per via della sua semplicità, anche perché non bisogna inserire alcun connettore per mettere in carica il proprio MacBook. Proprio per questo motivo, il sogno di molto è sempre stato quello di vederlo anche su un iPhone. In molti hanno provato a realizzare questo sogno, finora però non c’è riuscito nessuno. Ora proprio vi vogliamo mostrare un video realizzato in Cina, dove potete ben vedere un semplice ed utile adattatore MagSafe in uso su un iPhone.

Dal video presente qui di seguito, e riportato anche dalla redazione di 9to5Mac, potete ben vedere che si tratta di un cavetto non di eccellente qualità, però l’idea di un adattatore MagSafe andrebbe sicuramente presa in considerazione vista la praticità che potrebbe portare a tutti gli utenti della Mela.

Si tratta di un semplice adattore che va collegato sul cavo Lightning dell’iPhone, mentre un altro connettore va inserito nell’iPhone. Quest’ultima caratteristica potrebbe risultare probabilmente la cosa più scomoda visto che andrebbe ad intralciare la maggior parte delle cover in circolazione.

Close