Il Samsung Gear S2 sarà compatibile con iOS prima del previsto.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’altro giorno vi abbiamo dato la grande notizia arrivata direttamente dal CES 2016 di Las Vegas che il nuovo Samsung Gear S2, il top smartwatch prodotto dall’azienda sudcoreana, supporterà iOS entro la fine dell’anno. Oggi è arrivata un’ulteriore notizia che farà ancora più felici i fan che non vedono l’ora di poter utilizzare il proprio iPhone in abbinamento al Samsung Gear S2 e non all’Apple Watch. Infatti in questo modo gli utenti Apple avranno la possibilità, per la prima volta, di utilizzare un altro smartwatch top di gamma al posto del solito smartwatch realizzato dall’azienda di Cupertino.

La notizia è che Kyle Brown, il responsabile della Samsung dei programmi di lancio nel Regno Unito, ha rilasciato un’intervista a Pocket-lint nella quale ha dichiarato che la compatibilità con l’iPhone arriverà prima di quanto detto al CES 2016. Ha inoltre specificato che arriverà entro la metà di questo mese, decisamente molto prima di quanto riferito dalla Samsung al grande evento che si sta tenendo a Las Vegas in questi giorni.

Quindi tra massimo un paio di settimane tutti i Samsung Gear S2 potranno entrare in contatto con un iPhone e dare una grande svolta alla storia di queste due grandi società.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close