Il Samsung Galaxy S7 sarà veramente così?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La foto del Samsung Galaxy S7 che state vendendo in cima a quest’articolo arriva direttamente da un video render però, a differenza dei moltissimi video rendere creati da dei designer appassionati della Samsung prendendo come spunto le varie indiscrezioni presenti sul web, questo video render è diverso. Infatti, secondo uSwitch e @OnLeaks, entrambri creatori di questo render, le immagini presenti non sono state immaginate o create seguendo delle voci, bensì utilizzando le informazioni presenti nei file CAD 3D dei progetti originali dell’azienda sudcoreana.

Com’è possibile una cosa del genere, probabilmente vi starete chiedendo. E’ molto semplice, infatti la Samsung prima del lancio di un proprio device manda questi file ai produttori degli accessori, come ad esempio le cover, così da farli preparare per tempo e non avere ritardi nella produzione.

Come potete benissimo vedere, le forme e il design di questo Galaxy S7 sono simili, se non addirittura identici, a quelle del Samsung Galaxy Note 5, l’ultimo phablet di casa Samsung. Infatti l’azienda ha preferito puntare a migliorare la tecnologia all’interno del nuovo smartphone e non tanto al design che già di suo è molto buono rispetto ai modelli precedenti. In ogni caso la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire l’8 febbraio in occasione del Mobile World Congress di Barcellona e solo allora sapremo se questo video render è stato veritiero oppure no.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close