Il prossimo iPhone si chiamerà “iPhone 5S” (Rumor)

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Secondo Macotakara, un blog giapponese, il prossimo iPhone, che molto probabilmente Apple presenterà sul mercato a settembre, si chiamerà iPhone 5S ed avrà una variante color oro. Per quanto riguarda invece alcune caratteristiche hardware, l’iPhone 5S presenterà una fotocamera da 8-megapixel con un’apertura f/2.0 più ampia per catturare una maggiore quantità di luce durante lo scatto di fotografie. Conterrà inoltre un processore A7 e pare che il disegno rettangolare sul tasto Home verrà rimosso, confermando l’ipotesi che Apple abbia deciso di introdurre un nuovo tasto Home convesso in cristallo di zaffiro con integrato un sensore per impronte digitali.

Anche il cosiddetto iPhone economico si chiamerà effettivamente “iPhone 5C“, in riferimento soprattutto alle varie opzioni di colore tra cui gli utenti potranno scegliere. Questo dispositivo si comporrà principalmente di policarbonato e di fibra di vetro.

Ricordiamo che si tratta comunque di rumors, perciò non rimane che attendere per avere informazioni certe. Secondo una notizia di ieri Apple potrebbe infatti tenere un evento di presentazione il 10 settembre, giorno in cui conosceremo i dispositivi di prossima generazione che verranno lanciati sul mercato.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close