Il prossimo iPhone sarà 5S o 6?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

E’ già da diverso tempo che ci sono alcuni dibattiti proprio sul nome dei successori degli iPhone da un modello ad un’altro, c’è chi sostiene che se non ci sono grandi modifiche strutturali di design, ma solamente alcuni accorgimenti come la fotocamera migliorata, piuttosto che un nuovo chip, il modello nuovo che sostituisce il precedente possa avere solamente un aggiunta della S, come nel caso di iPhone 4 e S, c’è chi dice invece che in qualsiasi modo il dispositivo di nuova generazione abbia qualsiasi novità deve avere un nome proprio senza ricordare il suo predecessore, io personalmente mi associo, a quest’ultima, nel senso che un nuovo dispositivo deve avere un nome suo, anche se è stato modificato poco, come ad esempio solamente la fotocamera, l’utente deve ben distinguere un modello da un altro.

Anche personaggi come Ken Segall, ha sollevato molti argomenti che riguardano questo, dicendo che Apple gioca molto sulla S, producendo dei dispositivi nuovi in parte.

Alcuni rumors, ci dimostrano che il prossimo dispositivo , potrebbe appunto abbandonare la S, passando direttamente al nuovo iPhone 6, la notizia è arrivata da un negozio di Vodafone UK, dove un dipendente mostra appunto da una schermata, come si vede nella foto, che il nome non è il 5S, ma il 6, appunto 4G.

Ovviamente non c’è nulla di ufficiale da parte di Apple, ma alle volte….. chissà magari arrivano prima delle informazioni esterne che non interne, comunque staremo a vedere se magari qualche notizia in più arriverà al prossimo WWDC di Giugno.

Voi come vorreste chiamarlo il prossimo iPhone 5S oppure 6?

iphone5impressions

 

(via)

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close