Il prossimo iPhone 7 Plus sarà senza doppia fotocamera?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Qui su iWatch Apple da mesi ormai vi riportiamo numerose indiscrezioni riguardanti il prossimo iPhone 7 in uscita in autunno. La maggior parte delle indiscrezioni si riferiscono alla possibile assenza del jack audio da 3.5 mm per le cuffie oppure alla presenza della doppia fotocamera in esclusiva per il modello Plus, così da offrire un prodotto decisamente superiore, almeno per quanto riguarda il comparto fotografico, rispetto al modello base, cioè l’iPhone 7. Ora però, vi vogliamo riportare un’indiscrezione che per la prima volta parla di un iPhone 7 Plus senza doppia fotocamera, e quindi decisamente più simile al modello base da 4.7 pollici. Ovviamente, se quest’indiscrezione dovesse essere confermata, allora il prossimo device della Mela potrebbe davvero essere molto simile all’attuale iPhone 6s e 6s Plus. Infatti, la doppia fotocamera potrebbe essere quell’aggiunta necessaria a determinare il successo di questo nuovo iPhone 7 Plus.

L’indiscrezione in questione è stata pubblicata sul noto social network cinese Weibo per poi essere riportare dal noto sito iBlogApple. Sembra che la fonte di questa nuova indiscrezioni siano alcuni dipendenti di Foxconn.

Insomma, al momento non possiamo sapere chi ha ragione, quindi non ci resta che aspettare l’autunno per verificare cosa avrà deciso l’azienda di Cupertino.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close