Il prossimo iPhone 7 dovrà essere spettacolare, parola di Mossberg.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ora che la Apple ha presentato i suoi ultimi dispositivi con iOS, tutta l’attenzione dei media è rivolta al prossimo iPhone 7 che dovrebbe uscire, come di consueto, a settembre di quest’anno. Fino ad allora però le voci a riguardo si faranno sentire più di una volta e l’utenza, ovviamente, spera che questo nuovo device sia rivoluzionario sotto più punti di vista, come ci ha spesso abituato la Apple nel corso del tempo. Walt Mossberg, uno dei più famosi giornalisti di tecnologia al mondo, ha scritto um articolo sul noto sito The Verge, dove ha spiegato che il nuovo iPhone 7 dovrà essere assolutamente spettacolare.

Mossberg spiega che gli ultimi prodotti presentati dall’azienda di Cupertino “Faranno felici una significativa minoranza di utenti, ma non sono rivoluzionari. Si tratta di eredi di vecchi prodotti. iPhone SE si avvicina, ma non pareggia, l’iPhone 6s lanciato lo scorso anno”.

In effetti non si può dargli torto, d’altronde l’iPhone SE non è altro che un iPhone 6s di dimensioni ridotte e con delle caratteristiche leggermente inferiori, mentre l’iPad Pro da 9,7 pollici è identico alla versione da 12,7 pollici. Quindi non si può dire che la Apple abbia fatto grandi passi in avanti con questi dispositivo, ed è lecito aspettarsi qualcosa d’incredibile col prossimo iPhone 7, sotto tutti i punti di vista, dalla fotocamera, allo schermo, passando anche per la batteria.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close