Il prossimo iPhone 7 avrà un chip da 256 GB della SanDisk?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Tutti i fan della Apple sono in trepidante attesa per l’uscita del prossimo iPhone 7 ed ovviamente le varie indiscrezioni che fanno il giro del web non aiutano di certo a calmarli, anzi, ne aumentano ancor di più l’euforia. Come ben sapete, tutti i rumors che troviamo sul web noi ve li riportiamo qui su iWatch Apple per tenervi costantemente aggiornati sulle possibili novità di questo nuovo modello, come anche di altri modelli, per esempio l’iPhone SE. Nel precedente articolo vi abbiamo parlato di una foto di una parte del guscio posteriore di un presunto iPhone 7, ora è il turno di un nuovo chip di memoria da 256 GB della SanDisk che ha fatto letteralmente impazzire gli amanti della Mela e dei suoi fantastici prodotti.

Come ogni anno, gli utenti sperano sempre che la Apple si decida ad aumentare la memoria dei nuovi dispositivi, magari eliminando anche l’odiato taglio da 16 GB che non permette di utilizzare al meglio l’iPhone.

iphone-7-da-256-GB-chip-SanDisk

Ora però è finalmente arrivata una notizia che farà felici tutti, infatti la famosa azienda SanDisk ha creato un chip da 256 GB dalle dimensioni così ridotte che l’attuale chip da 64 GB presente negli iPhone è addirittura più grande, come potete ben vedere dalla foto qua sopra. Inoltre ormai da tempo la SanDisk rifornisce la Apple coi suoi chip di memoria, quindi questa fa presagire ad un futuro iPhone 7 con una memoria da ben 256 GB.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close