Il nuovo smartwatch Xiaomi è in arrivo.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ormai il settore degli smartwatch sta crescendo a vista d’occhio e se fino ad un paio d’anni fa sembra difficile credere di poter avere al proprio polso un dispositivo completo e quasi alla pari di un qualsiasi smartphone, con l’arrivo dell’Apple Watch tutte le grandi azienda hanno iniziato a proporre degli smartwatch ed ora perfino la Xiaomi sta per far debuttare il suo primo orologio smart. Dopo Apple, Samsung ed LG, ora è arrivato finalmente il turno della famosa azienda cinese, i cui prodotti venduti ad un prezzo decisamente contenuto rispetto alla concorrenza, attirano sempre una maggior utenza.

Stando a quanto riferisce il noto sito Gizmochina, questo nuovo smartwatch della Xiaomi sarebbe addirittura già stato creato ed è pronto ad essere commercializzato. Infatti, la nota azienda cinese ha ufficializzato il suo arrivo, il quale è previsto entro la fine di questo 2016.

Insomma, non manca molto all’arrivo di questo tanto atteso smartwatch e tutti sono curiosi di sapere le varie specifiche tecniche ed ovviamente anche il prezzo con cui verrà messo in vendita il nuovo gioiellino da polso della Xiaomi. Ovviamente, appena ci saranno delle novità ve le riporteremo qui su iWatch Apple.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close