Il nuovo Kindle arriva la prossima settimana.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Tra le tante cose belle fatte dal colosso Amazon c’è sicuramente il dispositivo per la lettura degli e-book migliore del mondo, cioè il famoso Kindle, il quale ha fatto la fortuna di Bezos negli anni. Ora, è arrivato l’annuncio dell’arrivo di un nuovo dispositivo Kindle in arrivo la prossima settimana. Questa volta però, la notizia non arriva da una fonte anonima o da un sito poco attendibile, bensì dallo stesso CEO di Amazon, cioè Jeff Bezos, il quale ha dato il felice annuncio attraverso un tweet sul suo profilo Twitter. Anche lui infatti, ha continuato la moda attuale di comunicare delle notizie importanti attraverso il social network dei cinguettii.

Dal tweet di Bezos in questione viene detto esplicitamente che si tratta di un nuovo Kindle che darà il via ad una nuova generazione, l’ottava, per l’esattezza. Infatti questo nuovo dispositivo sarà un Kindle tutto nuovo e top di gamma, quindi superiore all’attuale Kindle Voyage che attualmente costa 189,99 euro.

Bezos ha semplicemente detto che la prossima settimana arriveranno tutti i dettagli, quindi non possiamo sapere con certezza se verrà soltanto presentato oppure se verrà rilasciato ufficialmente. Ma soprattutto non possiamo sapere se questo Kindle arriverà subito da noi in Italia, o magari ci toccherà aspettare un po’ di tempo.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close