Il nuovo Huawei P9 potrebbe essere superiore ad un notebook.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Il nuovo Huawei P9 è pronto a stupire tutti, soprattutto quelle persone che non hanno ancora fiducia nei prodotti usciti da un’azienda cinese, nonostante l’azienda cinese in questione sia la terza potenza al mondo in fatto di smartphone. In ogni caso questo Huawei P9, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe puntare tutto su una caratteristiche, la quale potrebbe far diventare questo smartphone addirittura più potente di un qualsiasi comune notebook o PC fisso.

Sto parlando della RAM di cui dovrebbe essere dotato, infatti si parla di ben 6 GB di RAM DDR4 che andrebbero ad aggiungere un’enorme potenza rispetto alle precedenti versione della serie P. In ogni caso tutta questa RAM dovrebbe essere supportata da uno dei processori più potenti in circolazione, il Kirin 950, prodotto proprio dalla Huawei e che sul Mate 8 sta dimostrando di essere davvero uno dei migliori in circolazione.

Come ben sapete la Samsung in quanto a vendite sta sopra alla Huawei, quest’ultima però vuole superarla al più presto e per farlo ha intenzione di far uscire 3 versioni dell’Huawei P9, la prima con un display da 5 pollici, 4 GB di RAM DDR4 e il Kirin 950, la seconda con un display da 5,2 pollici, 6 GB di RAM DDR4 e il Kirin 950, mentre la terza con un super display da 6,8 pollici e sempre il solito Kirin 950 a supportare 6 GB di RAM DDR4.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close