Il miglior cameraphone? Il Samsung Galaxy S7 EDGE.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Gli smartphone attuali puntano tutti ad avere alcuni componenti migliori rispetto ai rivali, un esempio potrebbe essere la potenza del processore o la quantità di RAM disponibili. C’è un’altra cosa invece, per cui si fanno a gara i colossi del settore degli smartphone come Apple, Samsung e Huawei, cioè il comparto fotografico dei loro dispositivi. Ogni anno infatti si fanno dei test all’uscita dei nuovi modelli per vedere chi ha la meglio e quest’anno, il famoso portale DxOMark ha provveduto a confrontare la qualità delle foto realizzate con i nuovi Galaxy rispetto a tutti gli altri dispositivi usciti sul mercato attualmente.

Il risultato di questi test potrebbe stupire qualcuno, infatti il miglior cameraphone attualmente disponibile sul mercato è il nuovissimo Samsung Galaxy S7 EDGE, il quale è riuscito a spiazzare tutti, perfino la Apple col suo iPhone 6s.

Samsung-Galaxy-S7-edge-miglior-cameraphone-oggi-disponibile-1-1024x432

Questo nuovo modello della Samsung ha ottenuto un punteggio di ben 88 punti su 100, ed il motivo è molto semplice, infatti ha fornito delle ottime prestazioni in tutte le condizioni possibili, inoltre l’autofocus si è dimostrato molto rapido ed efficiente. Pure i video realizzati con questo device sono di alta qualità, quindi non poteva che essere lui il re dei cameraphone. Ovviamente, tra qualche mese, quando uscirà il nuovo iPhone, il quale potrebbe avere addirittura una doppia fotocamera, allora sarà tutto da vedere su chi ha la fotocamera migliore.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close