Il Lenovo K4 Note avrà un killer display?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Lo schermo in uno smartphone è una delle caratteristiche fondamentali che ci invoglia a scegliere il nostro prossimo device e il Lenovo K4 Note sembra proprio puntare a questo. E’ infatti da poco uscito il video teaser che anticipa la presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire a Nuova Delhi il 5 gennaio 2016.

In questo teaser il Lenovo K4 Note viene definito un killer phone con un killer display, dove killer sta per sottolineare che questo basterà a giustificare l’acquisto del nuovo phablet della Lenovo. L’ipotesi che va per la maggiore è che questo diplay avrà una risoluzione in 2K o addirittura in 4K e dal video si può notare benissimo che viene riprodotto sul display, il quale sembra di altissima qualità.

La seconda ipotesi, invece, prevede che verranno usate delle nuove tecnologie in grado di migliorare la resa e la qualità dell’immagine, tanto da spingere l’utente a rimanere a bocca aperta di fronte a questo nuovo display killer.

In ogni caso al momento si sa davvero poco di questo Lenovo K4 Note, e la maggior parte delle caratteristiche provengono soltanto da dei rumors e non c’è niente di ufficiale. Comunque ci si aspetta 3 GB di RAM, il sensore per il rilevamento delle impronte digitali e tecnologia NFC.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close