Il Galaxy Note 7 verrà presentato il 2 agosto.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come vi avevamo riportato un po’ di tempo fa qui su iWatch Apple, il prossimo Samsung Galaxy della serie Note non avrà il numero 6, rispettando quindi la continuità della serie, bensì passerà direttamente al numero 7. A rivelarlo è stata la stessa azienda sudcoreana, la quale ha annunciato anche la data ufficiale in cui si terrà la presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 7, cioè il 2 agosto in un evento organizzato da Samsung a New York. L’azienda sudcoreana non ha ufficializzato il tutto con un annuncio, bensì ha inviato i primi inviti stampa per l’evento in questione a New York, dai quali si può capire benissimo che si chiamerà Galaxy Note 7 per la presenza, per l’appunto, del numero 7 nell’invito.

Per chi non lo sapesse ancora, il salto dal numero 5 al 7 è dovuto al semplice fatto che l’azienda sudcoreana non vuole creare confusione nella mente dei propri utenti, vista l’uscita a febbraio di quest’anno dei Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 EDGE.

In ogni caso non sono state rivelate altre novità riguardanti questo nuovo device, quindi non possiamo ancora sapere per certo le caratteristiche tecniche di cui sarà dotato il nuovo Samsung Galaxy Note 7.

(via)

Close