Il CEO di Microsoft sta scrivendo un libro sul “cambiamento”.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Tutti voi conoscete sicuramente il CEO di Microsoft, Satya Nadella, e dovete sapere che per l’autunno del 2017 è prevista la pubblicazione del suo primo libro, intitolato “Hit Refresh” e pubblicato dalla casa editrice Harper Business.

Il CEO di Microsoft ha voluto spiegare cosa sarà effettivamente “Hit Refresh”, facendo capire un po’ a tutti che non si tratterà di un autobiografia. Infatti affronterà tre diverse storie, cioè le trasformazioni che ha dovuto affrontare Satya Nadella durante il suo percorso personale, ciò che sta vivendo attualmente all’interno dell’azienda che dirige e cosa ci riserverà il futuro. Queste sono le dichiarazioni di Nadella “Il libro parla del cambiamento. Non è un manuale per avere successo, né una biografia, è troppo presto per quella. Lo sto scrivendo per i membri del team Microsoft, per i clienti e per i partner commerciali, sperando che queste storie di trasformazione saranno utili nel loro percorso personale”.

Inoltre, tutto il ricavato delle vendite di questo nuovo libro di Satya Nadella verrà donato alla divisione di beneficenza Microsoft Philantropies, per finanziare progetti destinasti al cloud pubblico per il bene comune, parola dello stesso CEO di Microsoft.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close