Il 25 febbraio arriva Assassin’s Creed su iOS.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Sta per arrivare su iPhone ed iPad un videogioco che farà felici milioni di persone in tutto il mondo, sto parlando di un videogioco che fa parte di una delle saghe videoludiche più longeve, famoso ed entusiasmanti che siano mai state create, ovvero Assassin’s Creed. Mancano pochi giorni all’arrivo del nuovo capitolo della serie sui dispositivi iOS. Questa si tratta di un’esclusiva che solo gli utenti Apple, almeno per il momento, potranno godere ed inoltre non è un semplice porting di un videogioco del passato, come ha fatto la Rockstar con alcuni capitoli di GTA portati sui dispotivi mobile di tutto il mondo.

Si chiamerà Assassin’s Creed Identity e sarà un nuovo capitolo della serie, questa volta ambientato nuovamente in Italia. Se vi state chiedendo come sarà il gameplay e la grafica, la Ubisoft ha da poco rilasciato un trailer ed alcune immagini che fanno capire benissimo che si tratterà di un gioco identico a quello su console, con una grafica stupenda, come siamo abituati fin dal primo Assassin’s Creed.

La data di uscita di questo grandissimo videogioco è prevista per il 25 febbraio e tantissime persone non stanno più nella pelle per provare questo nuovo capitolo che si prospetta davvero molto interessante e sicuramente gradevole da giocare.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close