Il 1989 Tour di Taylor Swift arriva sull’Apple Music.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Apple Music, il servizio di streaming musicale offerto dall’azienda di Cupertino, vuole raggiungere al più presto il livello di notorietà raggiunto da Spotify nel corso degli anni. Per farlo ha capito che l’unico modo è offrire un gran numero di contenuti di qualità, così da soddisfare il maggior numero di clienti possibili, attirarne di nuovi ed ottenere nuovi abbonamenti per raggiungere la rivale Spotify.

E così si va ad aggiungere al grande catalogo di Apple Music anche 1989 World Tour, il bellissimo documentario dell’ultimo tour di concerti della famosa cantante Taylor Swift. Tutti gli abbonati di Apple Music potranno gustarsi questo bellissimo documentario in esclusiva per Apple. Così facendo, la notizia riguardante la partnership tra la cantante e l’azienda di Cupertino si è concretizzata con l’uscita ufficiale del documentario del 1989 Worl Tour.

Il film è stato girato durante la tappa di Taylor Swift all’ANZ Stadium a Sydney il 28 novembre appena passato, davanti ad un pubblico di 76.000 fan che hanno cantato insieme a lei i suoi recenti più grandi successi. Ovviamente nel documentario non è presente solo la performance di Taylor ma anche degli spezzoni registrati nel backstage e alcune prove con i tanti artisti che hanno partecipato a questo grandioso concerto.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close