L’Apple Smart Keyboard è irreparabile, parola di iFixit.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La nuova Apple Smart Keyboard è un dispositivo di alta tecnologia, di qualità immensa ed è sicuramanete superiore alla maggior parte delle altre tastiere portatili. Però c’è un piccolo problema e ce l’ha fatto notare iFixit che ha provato a smontare la Smart Keyboard per vedere i singoli componenti di cui è composta.

Alla fine è venuto fuori che l’Apple Smart Keyboard è irreparabile ed una volta rotta si è costretti ad aprirla tagliando lo speciale involucro che la protegge e non permette all’acqua e alla polvere di entrare. In ogni caso, iFixit ha analizzato i componenti che rendono questa tastiera così tanto “smart” come, ad esempio, il connettore magnetico per l’alimentazione e il trasferimento dei dati.

Il punto forte di questa tastiera è sicuramente il fatto che è resistente alla sporcizia visto che i tasti non hanno alcun spazio tra di loro. Durante l’analisi di iFixit hanno scoperto che il materiale protettivo sembra fatto di nylon e ricorda vagamente il tessuto delle giacche a vento. Insomma, si tratta di un ottimo materiale, che per molti aspetti è pure rivoluzionario per questo genere di dispositivi, però si è costretti a tagliarlo per accedere ai componenti interni e questo non permette alcun genere di riparazione, visto che dopo la Smart Keyboard non risulterebbe più comoda come prima.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close