iPad Air 2 iFixit lo smonta in tempi record Teardown [video]

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

iFixit ha smontato il nuovo iPad Air 2 alla velocità della luce, basti pensare che …. ancora non è uscito almeno in Italia, è stato smaltato per verificare i componenti interni ed il grado di reparabilità.

Sicuramente non è poi molto facile riuscire a riparare da soli un iPad Air 2, vetro frontale incollato alla scocca, con display incollato al vetro, come gli iPhone, ma per iPad è una novità.

Perciò fate attenzione perché se per caso si rompe il vetro va sostituito anche il display, ma il vetro è molto resistente, più dei suoi predecessori.

iFixit ha definito il nuovo iPad Air 2, un grande iPhone 6, batteria con spessore ridotto, 7,340 mAh, contro 8,827 del suo predecessore, processore A8X, NFC NXP 65V10, lo stesso montato su iPhone 6, ma privato dell’antenna quindi non funzionante, infatti i pagamenti gestiti con Apple Pay da iPad Air 2 saranno possibili solamente on-line attraverso touch id.

I cavi del display sono alloggiati in prossimità del bordo inferiore, meglio del predecessore dove i cavi erano alloggiati tra i due bordi del display.

Ram 2 Gb ovviamente confermati.

Di seguito il video

Per maggiori informazioni iFixit.

 

Potrebbe interessarti anche...

Close