IFA: Haier presenta 6 nuovi smartphone Android

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Haier subentra anche nel segmento degli smartphone con sette nuovi device dotati di sistema Android e caratteristiche in grado di abbracciare diverse fascie d’utenza. Gli HaierPhones si caratterizzano per la loro leggerezza, il loro design, la qualità degli schermi (al 60% IPS) e per la potenza dei loro processori quad-core e dual-core.

Ma vediamoli nel dettaglio.

 

W 716

Il W716 è uno Smartphone Android dual-core di ultima generazione con un buon rapporto qualità prezzo. Questo Smartphone che monta Android 4.2 è perfetto per navigare in internet, consultare le applicazioni o leggere le e-mail. Grazie alla funzione quadriband potrà essere utilizzato in ogni momento e in ogni angolo del mondo.

Haier-W716

W 850

quadri-core dal design raffinato, questo elegante Smartphone dal design raffinato è disponibile in blu marino e in bianco con decorazione in metallo. Grazie al processore quad-core la navigazione su Android 4.1 sarà estremamente fluida. Gli utilizzatori più accaniti apprezzeranno questo telefono a doppia SIM.

Haier-W850

W 851

quad-core dal design ultrasottile, il W851 con processore quad-core da 1,2 GHz consente di passare da un’applicazione all’altra senza tempi d’attesa. Grazie al suo schermo IPS QHD (540×960) da 4,5’’ (11,4 cm), le sue immagini sono estremamente dettagliate e precise, con colori naturali, contrasti intensi e un angolo di visione molto ampio. Con 8 Megapixel autofocus, il W851 è in grado di fare fotografie di alta qualità.

Haier-W851

W 860

E’ uno smartphone superleggero (circa 180 g), con schermo da 5’’ (12,7 cm) e formato 16/9 e con un design bianco laccato e rifiniture metallizzate. Il W860 monta Android 4.2 ed è dotato di un potente processore MTK6589M quad-core da 1,2 GHz. Inoltre, si connette facilmente ad auricolari e dispositivi grazie al Bluetooth 4.0.

Haier-W860

W 910

Sotto la pioggia, in spiaggia o in riva al mare, grazie alla sua protezione il W910 non teme nulla (indice di protezione IP54). Grazie alla fotocamera intagrata da 8 megapixel, questo smartphone è in grado di catturare e riprodurre immagini e film ad alta risoluzione sul suo schermo HD da 4,5’’ (11,4 cm). Il tutto è rinchiuso in un guscio ultrasottile e di tendenza. Il W910 è disponibile in bianco laccato e in nero con eleganti rifiniture in metallo argentato o blu turchese.

Haier-W9101

W 919

Schermo HD da 5,7’’ (14,4 cm), processore quad-core per una lettura fluida di qualsiasi contenuto a qualsiasi livello di definizione, sensore ultrapotente da 13 megapixel ideale per immortalizzare qualsiasi immagine in alta definizione e in ogni istante, schermo HD IPS dai colori naturali e i contrasti profondi e dulcis in fundo funzione di comando vocale.

Haier-W919

 

Che ne pensate?

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close