“I Rimedi Naturali” sbarca sull’App Store.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Quante volte vi sarà successo di essere colti alla sprovvista da un mal di testa o un mal di pancia improvviso? Sicuramente tante e la soluzione più comune è sicuramente quella di prendere una medicina per far passare il dolore ed ovviamente i sintomi. Molte persone però non vogliono assumere medicine salvo che non stiano veramente tanto male ed il motivo è molto semplice, infatti se si assumono troppe medicine anche quando il dolore è sopportabile si corre il rischio che questa perda il suo effetto curativo o, peggio ancora, diventi una dipendenza. Ma potete star tranquilli perché oggi è arrivata la soluzione al vosto problema e la si può trovare direttamente sull’App Store.

Sto parlando di un’app, per l’esattezza si chiama “I Rimedi Naturali”, ed è un’app particolare con la quale potrete debellare i disturbi più comuni, come il mal di pancia ed il mal di testa citati poc’anzi, senza dover assumere alcuna medicina ma, molto più semplicemente, utilizzando i cosidetti “rimedi della nonna”.

Quest’app è disponibile gratuitamente sull’App Store ed una volta scaricata sul vostro dispositivo iOS, potrete spulciare ogni rimedio disponibile per svariati problemi, dall’herpes al più classico raffreddore. Insomma, potrete dire addio alle medicine.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close