I Giochi Olimpici giovanili invernali si vedranno col Samsung VR.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Tutti i possessori di uno smartphone della Samsung di ultima generazione ora avranno un motivo in più per acquistare il Samsung VR, il famoso visore per la realtà virtuale realizzato dall’azienda sudcoreana. Infatti a breve inizieranno i Giochi Olimpici giovanili invernali di quest’anno e la Samsung non ha perso l’occasione per offrire ai propri utenti in possesso del visore Samsung VR di guardarli in diretta e con la realtà virtuale, così da avere la sensazione di trovarsi sul posto in prima fila.

E’ da tanto infatti che si parla della possibilità di guardare un qualsiasi sport in un modo diverso dal normale, specialmente vista la possibilità che ci viene offerta dalla tecnologia attuale. Così è nata quest’iniziativa da parte dell’azienda di Seul, la quale intende offrire il più alto numero di sport in diretta con la realtà virtuale e vuole iniziare proprio con questi Giochi Olimpici giovanili.

La notizia in questione arriva direttamente da Younghee Lee, VP del Global Marketing e Mobile Communications Business di Samsung, il quale ha dichiarato “Samsung è orgogliosa di diffondere lo spirito dei Giochi olimpici giovanili in tutto il mondo creando nuove esperienze attraverso contenuti in VR”.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close