I futuri 2 iphone progettati da steve jobs

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Francisco George Gascòn procuratore distrettuale di San Francisco ha rivelato che i 2 prossimi iPhone che vedranno la lice sono stati sviluppati da Steve Jobs quando era in carica presso Apple come CEO.

Il procuratore ha avuto un colloqui con un portavoce di Apple, per cercare di arginare i furti dei dispositivi Apple in San Francisco, lo stesso procuratore distrettuale ha espresso la volontà di avere un software che può disabilitare i dispositivi da remoto una volta rubati, “kill switch”, ma gli è stato riferito che probabilmente non sarà possibile.

Gascòn afferma che l’incontro avuto con il portavoce Apple Michael Foulkes, è stato deludente, di seguito le parole riportate ” è stato molto deludente, ha parlato sempre lui ma in conclusione non ha detto nulla” parole di Gascòn.

Lo stesso ha dichiarato che nel colloqui durato circa un’ora, Foulkes ha detto che le prossime due generazioni di iPhone sono già state sviluppate, dicendo “ancora prima dell’arrivo di Tim Cook” attuale CEO Apple, indicando che questi due nuovi dispositivi sono frutto della visione del mondo della telefonia moderna di Steve Jobs.

Cosa ne pensate?

(via)

 

 

 

 

 

Close