I fornitori dell’iPhone 7 sono pronti ad avviare la produzione?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Quante volte vi abbiamo parlato ultimamente dell’iPhone 7 e di tutte le cose che lo riguardano? Sicuramente tante, ed ora è arrivato il turno di una bella notizia per chi lo sta aspettando impazientemente soprattutto per scoprire cosa riserverà il prossimo modello dello smartphone di Cupertino. La notizia in questione riguarda i fornitori che si dovranno occupare della produzione dell’iPhone 7, infatti stando alle ultime indiscrezioni quest’ultimi sarebbero pronti ad avviarla a breve.

La notizia arriva direttamente dal poco affidabile DigiTimes, anche se noi speriamo sempre che ci azzecchi, il quale riferisce citando due dei numerosi fornitori della Apple, Cirrus Logic (CL) e Analog Device (AD), i quali a quanto pare avrebbero già riservato una parte significativa della loro produzione ai componenti che andranno a far parte del prossimo iPhone 7.

Pure la TSMC, la produttrice dei processori A10, è pronta ad iniziare la produzione della maggior parte di questi processori. Mentre i due fornitori citati poc’anzi si dovranno occupare della produzione di alcuni componenti fondamentali per permettere alla Apple di andare a ridurre ancor di più lo spessore del prossimo device della Mela. Questa infatti è sempre stata una priorità dell’azienda di Cupertino.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close