Hyper presenta Amber, la conchiglia che ricarica l’Apple Watch per 8 volte.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Al CES di quest’anno sembra proprio che gli accessori che vanno per la maggiore, oltre alle svariate cuffie che non passano mai di moda, sono le basi di ricarica da viaggio per l’Apple Watch. Infatti più di un’azienda ha voluto contribuire a rimediare alla “falla” presente nelllo smartwatch di Cupertino, sto parlando ovviamente della poca autonomia che ha questo stupendo dispositivo. Questo sembra essere l’unica pecca e probabilmente con l’Apple Watch 2 riusciranno a rimediare a questo problema per il momento però dobbiamo affidarci a dei caricatori speciali di terze parti.

Oggi è il turno di Amber, una semplice e bellissima conchiglia con uno stile minimale come tutti i prodotti Apple, realizzato da Hyper. Il suo funzionamento è davvero molto semplice, infatti basta inserire l’Apple Watch all’interno di Amber e richiudere il piccolo box, in questo modo si potrà trasportare facilmente senza preoccuparsi di far prendere degli urti al proprio smartwatch.

Inoltre è dotato di una batteria da ben 3800 mAh che permette di ricaricare completamente l’Apple Watch per 8 volte e come se non bastasse si può collegare, all’esterno di Amber, un cavo USB per ricaricare completamente (per una sola volta però) un iPhone o poter continuare ad utilizzare un tablet per qualche ora.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close