Huawei svela tre indossabili e un tablet per il MWC 2015

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Huawei ha annunciato la sua strategia per il 2015 presso la sua sede a Shenzen, in Cina, e ha rivelato che la società introdurrà tre nuovi indossabili e un tablet al Mobile World Congress nel 2015.
La casa punta su un focus in particolare che è quello di “consolidare la leadership di mercato di fascia media e alta”, e mentre pochi dettagli sono stati dati sugli indossabili, è stato rivelato che arriverà uno smartwatch con Android Wear al MWC di Barcellona, ​​oltre a un successore del TalkBand B1 e di uno smartband supplementare.
La diapositiva ha rivelato che lo SmartWatch con Android Wear presentava una forma rotonda ed era di colore nero, andando a riprendere un po’ le forme di LG g watch R ma, era solo per scopo dimostrativo dei progetti futuri. Lo SmartWatch sarebbe diverso nel suo design rispetto agli altri attualmente sul mercato, adottando un approccio che punta di più alla moda.

Huang ha sostenuto che il progetto è tenuto in considerazione con molta attenzione, e la società cercherà di produrre uno smartwatch che si integrerà nella vita della persona media, così come coloro che sono appassionati dei dispositivi intelligenti.

Il successore del TalkBand B1 sarà in grado di fare lo stesso discorso con le funzioni per monitorare l’utente e si parlerà inoltre di un nuovo smartband, che sembra possa essere proposto in una varietà di colori, da quanto visto nella diapositiva della presentazione, ma questo potrebbe anche essere una immagine di presentazione come per lo smartwatch.

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sugli indossabili pertanto non ci resta che aspettare. Alla domanda circa la strategia dell’azienda sugli indossabili, Shao Yang, CMO di dispositivi a Huawei ha detto: “È molto importante differenziarsi e Noi stiamo cercando di portare qualcosa di simile.”

Inoltre, Huawei ha annunciato che rilascerà un nuovo tablet o forse più di uno, al Mobile World Congress di Barcellona, ​​ma Huang ha detto che invece non ci saranno gli smartphone alla fiera. E ‘opportuno ricordare ricordare che l’azienda non ha alcuna intenzione di rilasciare uno smartphone con Windows 10 o Android puro , sostenendo che l’ex piattaforma è troppo restrittiva. Ad ogni modo il fiore all’occhiello successivo resterà l’ Ascend P8, che verrà lanciato a Londra il 15 aprile.

La conferenza stampa di Huawei avrà luogo il 1° marzo al MWC e noi siamo curiosi di sapere i dettagli sui nuovi dispositivi che verranno ufficialmente presentati per poi vederli sul mercato, la casa punta in alto e sino ad ora lo ha fatto capire piuttosto bene e crescendo velocemente.

image

(via)

Massy11gsxr

Ex iphone 3gs,4,5 x poi provare il lato alieno con s3e ora con superS4!

Potrebbe interessarti anche...

Close