Huawei Mate 8 batte tutti.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ha debuttato poco fa il Huawei Mate 8 e su AnTuTu ha già fatto registrare una valutazione da record. Infatti, il nuovo phablet della nota azienda cinese ha ottenuto una valutazione di 94250 punti, superando di ben 25000 punti i concorrenti più aggueriti come il Samsung Galaxy S6 e il Note 5.

Questo punteggio, ovviamente, deriva da un insieme di caratteristiche di cui questo nuovo Huawei Mate 8 è dotato. Ad esempio al suo interno troviamo un potentissimo processore HiSilicon Kirin 950 che è decisamente più potente rispetto ad un Exynos 7420 e uno Snapdragon 810 presenti sui modelli precedentemente citati.

C’è da dire che questi due hanno una GPU che deve supportare il peso di uno schermo QHD, a differenza dell’Huawei Mate 8 che ha una risoluzione “solamente” di 1920 x 1080 pixel, che non è certamente poco però è tutta un’altra cosa rispetto al QHD che “stressa” la GPU e non poco.

Il gioiello di punta della Huawei è dotato di uno schermo da 6 pollici IPS (come quello dell’iPhone) con una risoluzione FULL HD applicata ad un vetro in 2,5D, niente male insomma. Il gran processore precedentemente citato sarà affiancato da 3 o 4 GB di RAM e 32, 64 o 128 GB di memoria interna, espendabile ovviamente. Avrà due fotocamere da 16 e 8 megapixel ed una batteria super capiente da ben 4000 mAh. Sarà un phablet dual sim ed avrà installata l’ultima versione di Android, la 6.0 Marshmallow. Non si sa quando farà il suo debutto in Europa però siamo sicuri che molti lo stanno aspettando trepidamente.
(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close