Huawei Ascend P6S: le prime foto

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Sembra che il colosso cinese Huawei sia seriamente intenzionata a lanciare per il prossimo anno il suo nuovo Ascend P6S, successore del riuscitissimo P6.

Secondo quanto riportano anche le foto, il nuovo Ascend P6S sarebbe identico al suo predecessore, con un peso di 120 grammi ed uno spessore di soli 0.3 millimetri in più. Anche il display sarà lo stesso, un IPS da 4.7 pollici con risoluzione HD, invece il processore dovrebbe essere realizzato con tecnologia a 28nm, il quale dovrebbe aumentare le prestazioni dell’80% rispetto a predecessore, mantenendo basso anche il consumo energetico.

Secondo quanto riportato, sarebbe la prossima generazione Hisilicon K3V3. Basato su architettura big.LITTLE con due core Cortex-A15 a 1.8GHz e due core Cortex-A7 a 1.2GHz, quindi nessun octa-core. La GPU responsabile della grafica è Mali-T658 e ci saranno anche 2 GB di RAM.

Il comparto fotografico sarà il medesimo del predecessore e potrebbe arrivare sul mercato già con Android 4.4 KitKat dato cheHuawei dovrebbe aggiornare l’Ascend P6 già a partire da Gennaio.

gsmarena_002 gsmarena_005 gsmarena_006 gsmarena_007 gsmarena_0013

 

 

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close